Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Guardare attraverso #468 — Il forum di Fotocontest
,durante lo scrutinio e la finale tu puoi vedere il tuo punteggio (se hai votato) e l'ipotesi di classifica. Solo non vedi i punteggi altrui ne' chi ti ha votato. Ma solo se hai votato, prima di allora non vedi nulla!
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata  Tutto qui. Buon contest a tuttiÂ
9 anni fa
utente cancellato
era difficile, ma anche stavolta qualche bello scatto FT è arrivato impunemente allo scrutinio... o forse guardare "attraverso" vuol dire "per mezzo di" e quindi anche guardare attraverso una superficie perfettamente opaca purchè riflettente vale?... Justina, illuminami...
9 anni fa
utente cancellato
Tanto è lasciato tutto all'arbitrio... al libero arbitrio. No?
9 anni fa
utente cancellato
Giuliana ha scritto:
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata  Tutto qui. Buon contest a tuttiÂ
Ti rifarai la prossima volta, capita prendere zero punti.Â
9 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
era difficile, ma anche stavolta qualche bello scatto FT è arrivato impunemente allo scrutinio... o forse guardare "attraverso" vuol dire "per mezzo di" e quindi anche guardare attraverso una superficie perfettamente opaca purchè riflettente vale?... Justina, illuminami...
Ossignur, che domande difficili che mi fai, @pongo57
Tecnicamente parlando, il tema non dice "vedere qualcosa" ma "guardare  qualcosa" In teoria puoi guardare qualcosa attraverso una tavola di legno, certo, non vedi un tubo, ma l'impegno di guardare c'è  Poi quanti punti prende, lo si guarderà /vedrà dopo
Io non ho votato le cose "viste/guardate" attraverso lo specchio, per quanto possa valere.
Ah, certo. Non ci sono rimasta male, è che non avevo capito come funzionava la votazione. Comunque grazie 😊
9 anni fa
utente cancellato
Giuliana ha scritto:
Giuliana ha scritto:
Ah, certo. Non ci sono rimasta male, è che non avevo capito come funzionava la votazione. Comunque grazie 😊
Bisogna vedere il lato positivo... se uno inizia con lo zero, per definizione non può andare peggio, può solo migliorare ...
Benvenuta su Fotocontest, Giuliana.
Guardare attraverso #468
admin
Guardare qualcosa attraverso qualcos'altro. Qui il link al contest
bi
,durante lo scrutinio e la finale tu puoi vedere il tuo punteggio (se hai votato) e l'ipotesi di classifica. Solo non vedi i punteggi altrui ne' chi ti ha votato. Ma solo se hai votato, prima di allora non vedi nulla!Giuliana
Ho capito, grazie. Allora da questo deduco che nel contest precedente non ho avuto neanche un punto . Tenterò con gli altriÂbi
@Giuliana ma hai votato? Da cio' che scrivi mi sorge il dubbio che tu non abbia votatoGiuliana
Si, ho votato. Evidentemente la mia foto non ha emozionato particolarmente. E comunque in gara c'erano foto molto belle.Âutente cancellato
Finché non confermi, non vedi ne i punti, ne la posizione...
Giuliana
Si,ho fatto tutto. Grazie. La mia foto sarà passata inosservata  Tutto qui. Buon contest a tuttiÂutente cancellato
era difficile, ma anche stavolta qualche bello scatto FT è arrivato impunemente allo scrutinio... o forse guardare "attraverso" vuol dire "per mezzo di" e quindi anche guardare attraverso una superficie perfettamente opaca purchè riflettente vale?... Justina, illuminami...utente cancellato
Tanto è lasciato tutto all'arbitrio... al libero arbitrio. No?utente cancellato
utente cancellato
Tecnicamente parlando, il tema non dice "vedere qualcosa" ma "guardare  qualcosa" In teoria puoi guardare qualcosa attraverso una tavola di legno, certo, non vedi un tubo, ma l'impegno di guardare c'è  Poi quanti punti prende, lo si guarderà /vedrà dopo
Io non ho votato le cose "viste/guardate" attraverso lo specchio, per quanto possa valere.
Giuliana
utente cancellato
Bisogna vedere il lato positivo... se uno inizia con lo zero, per definizione non può andare peggio, può solo migliorare ...
Benvenuta su Fotocontest, Giuliana.
Giuliana
Ahahah!! È  verissimo 😄