Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco componenti per mia squadra "Amazing shot" — Il forum di Fotocontest
Salve,
sto cercando dei fotografi per la mia futura squadra.
tutti siete i benvenuti, l'unica cosa che chiedo se si prende l'impegno di far parte di una squadra
di postare le foto nei contest per evitare che le foto degli altri vengano squalificate.
Vi aspetto
grazie
4 anni fa
utente cancellato
seguo
4 anni fa
utente cancellato
Scusami non ho capito..seguo in che senso?
4 anni fa
utente cancellato
rettifico la squadra si chiama shot.
Attendo qualcuno che voglia entrare nella squadra così possiamo renderla attiva e poter partecipare ai contesti
Vi aspettoÂ
Auguri per la nuova squadra, io non mi aggrego anche se non faccio parte di alcuna squadra, ma per non farvi fare brutta figura, ai tre contest che a cui ho partecipato finora non ho ricevuto neanche un votoÂ
4 anni fa
utente cancellato
Ciao
Non voglio insistere se non te la senti ma a me è capitato un sacco di volte.Â
Se ci ripensi fammelo sapere
Ciao Libe, come va? io sono in pista con il freddo, vado in finale di sicuroÂ
4 anni fa
utente cancellato
Mauro, mi fa piacere che ti trovi bene, non dimenticarti delle amiche!
buon contest!
4 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Mauro, mi fa piacere che ti trovi bene, non dimenticarti delle amiche!
buon contest!
Sabrina, stai partecipando al contest "minimalismi"?
4 anni fa
utente cancellato
non mi chiamo sabrinaaaaa......ma ci sei andato vicino....sì sto partecipando ....ho messo una foto top....chissà  se va chissà se va..ahahaha..bellissima a me piace un botto
Salve se hai posto entrerei a far parte del team. fammi sapere ciao
4 anni fa
utente cancellato
Buongiorno,
sto cercando un paio di persone per la mia squadra "Shot" per ampliamento. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
Io cerco persone che abbiano voglia di partecipare ai contest.
Grazie
4 anni fa
utente cancellato
Terazuc ha scritto:
Ciao Libe, come va? io sono in pista con il freddo, vado in finale di sicuroÂ
e qui sbagli, Sergio! @donnavventura è una tosta e ti divertiresti a stare in squadra con lei. Tanto, più danni di tanti non ne puoi fare
4 anni fa
utente cancellato
Ciao Mauro...tanti auguri......buone feste!!!
Quando vieni nella mia squadra...ahahahahah....tutti uomini..ed io a capo....manchi solo tu!!
Anzi se senti che qualcuno sta cercando o vuole cambiare squadra..dimmelo!
Ancora tanti auguri!!
ciao
4 anni fa
utente cancellato
P.s....sono tutti fotografi bravissimi!! sono molto orgogliosa di loro! nel contest Porte siamo arrivati 29.....non con la mia..perchè le mie foto o non le votano o arrivo che mi mancano 2 voti per andare in finale.....!!
@mauro_m, ciao. Quando mi sono iscritto a Fc ho visto che c'erano i contest singoli e di squadra e quindi ho pensato di aggregarmi ad una squadra per fare vedere i miei capolavori  ma ora dopo 4 mesi sinceramente sta storia delle squadre proprio non la capisco. @donnavventura ho inserito 10 foto finora, per una media di 10 punti a foto  sarei proprio una bella zavorra. Meglio perdermi che trovarmi. Buone feste a voi. Un grande abbraccio virtuale. Poi oggi sono veramente feroce, azzanno qualcuno tra poco (/scherzo ragazzi sono vegetariano). Ho dovuto fare un colloquio di lavoro via teams, solo io col faccione in bellavista tutti gli altri schermati. Azzanno tra poco!
4 anni fa
utente cancellato
Terazuc, tranquillo mi avevi già risposto. Se ci ripenserai tienimi presente. Ciao
@donnavventura sei davvero gentile, grazie grazie grazie.Â
Comunque secondo me ci sarebbe un fotografo che secondo me è bravissimo, no @mauro_m non sei tu, sei bravissimo tu una squadra ce l'hai. Lui è senza squadra. Gli ho scritto. Ciao ancora Buone Feste.Â
4 anni fa
utente cancellato
Forse mi ha già scritto e dalle foto che ho visto....molto belle!
salve sto cercando una squadra per partecipare ..
sono disponibile..
4 anni fa
utente cancellato
ciao alessio e grazie per avermi scritto.
Già travelphotography mi ispira molto perchè anche io ho la passione della fotografia combinata ai viaggi...
Ora finchè il contest a squadre è in votazione non posso invitarti.
Appena si conclude ti invito subito.
Mi raccomando aspettami
Ciao Sabrina, stai facendo uno squadrone. Complimenti a te e a tutta la squadra. Avrei ancora un nome da sottoporre alla tua/vostra attenzione. E' molto bravo e non ha ancora una squadra.Â
4 anni fa
utente cancellato
Ciao e Buon Anno!..non mi chiamo sabrina......ahahahah..non leggere Mauro che si sbaglia sempre ahahah....
Ti ringrazio sei sempre molto gentile.Ho un posto, mi puoi far contattare?
Uno squadrone.....di ottimi fotografi.....composta da 8 uomini ed una donna...capitano...ahahahah...vinceremo!!!
Olala Capitana, hai quasi completato la squadra. Uno squadrone. Forza ragazzi, io tifo per voi. @mauro_m non ti vedo commentare ultimamente, come mai? ti stai estraniando da questo bel mondo di FC?Â
Cerco componenti per mia squadra "Amazing shot"
utente cancellato
Salve,sto cercando dei fotografi per la mia futura squadra.
tutti siete i benvenuti, l'unica cosa che chiedo se si prende l'impegno di far parte di una squadra
di postare le foto nei contest per evitare che le foto degli altri vengano squalificate.
Vi aspetto
grazie
utente cancellato
seguoutente cancellato
Scusami non ho capito..seguo in che senso?utente cancellato
rettifico la squadra si chiama shot.Attendo qualcuno che voglia entrare nella squadra così possiamo renderla attiva e poter partecipare ai contesti
Vi aspettoÂ
Terazuc
Auguri per la nuova squadra, io non mi aggrego anche se non faccio parte di alcuna squadra, ma per non farvi fare brutta figura, ai tre contest che a cui ho partecipato finora non ho ricevuto neanche un votoÂutente cancellato
CiaoNon voglio insistere se non te la senti ma a me è capitato un sacco di volte.Â
Se ci ripensi fammelo sapere
Kamone
Ciao, io sono disponibile ad entrare a far parte della squadra.utente cancellato
Ok appena termina il contest a squadre ti invito.ora non posso farlo perché c e in corso un contesto a squadre. Aspettami.ciaoKamone
Va bene grazie.Coolio
VA BENEutente cancellato
Ehi! Carissima! Auguri per la tua nuova squadra! Divertiti.Mauro
utente cancellato
Ciao Mauro, ben trovato. Ci divertiremo moltissimo. Quando hai voglia di aria nuova....la mia squadra c'è!ciao
utente cancellato
ciao
A presto
m
Terazuc
Ciao Libe, come va? io sono in pista con il freddo, vado in finale di sicuroÂutente cancellato
Mauro, mi fa piacere che ti trovi bene, non dimenticarti delle amiche!buon contest!
utente cancellato
buon contest!
utente cancellato
non mi chiamo sabrinaaaaa......ma ci sei andato vicino....sì sto partecipando ....ho messo una foto top....chissà  se va chissà se va..ahahaha..bellissima a me piace un bottomassimo_lazzarin
Salve se hai posto entrerei a far parte del team. fammi sapere ciaoutente cancellato
Buongiorno,sto cercando un paio di persone per la mia squadra "Shot" per ampliamento. Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
Io cerco persone che abbiano voglia di partecipare ai contest.
Grazie
utente cancellato
utente cancellato
Ciao Mauro...tanti auguri......buone feste!!!Quando vieni nella mia squadra...ahahahahah....tutti uomini..ed io a capo....manchi solo tu!!
Anzi se senti che qualcuno sta cercando o vuole cambiare squadra..dimmelo!
Ancora tanti auguri!!
ciao
utente cancellato
P.s....sono tutti fotografi bravissimi!! sono molto orgogliosa di loro! nel contest Porte siamo arrivati 29.....non con la mia..perchè le mie foto o non le votano o arrivo che mi mancano 2 voti per andare in finale.....!!ciao
Terazuc
@mauro_m, ciao. Quando mi sono iscritto a Fc ho visto che c'erano i contest singoli e di squadra e quindi ho pensato di aggregarmi ad una squadra per fare vedere i miei capolavori  ma ora dopo 4 mesi sinceramente sta storia delle squadre proprio non la capisco. @donnavventura ho inserito 10 foto finora, per una media di 10 punti a foto  sarei proprio una bella zavorra. Meglio perdermi che trovarmi. Buone feste a voi. Un grande abbraccio virtuale. Poi oggi sono veramente feroce, azzanno qualcuno tra poco (/scherzo ragazzi sono vegetariano). Ho dovuto fare un colloquio di lavoro via teams, solo io col faccione in bellavista tutti gli altri schermati. Azzanno tra poco!utente cancellato
Terazuc, tranquillo mi avevi già risposto. Se ci ripenserai tienimi presente. CiaoTerazuc
@donnavventura sei davvero gentile, grazie grazie grazie.ÂComunque secondo me ci sarebbe un fotografo che secondo me è bravissimo, no @mauro_m non sei tu, sei bravissimo tu una squadra ce l'hai. Lui è senza squadra. Gli ho scritto. Ciao ancora Buone Feste.Â
utente cancellato
Forse mi ha già scritto e dalle foto che ho visto....molto belle!Ti faccio i miei migliori auguri di buone feste.
Ciao!
AlessioMocciatravelphotography
salve sto cercando una squadra per partecipare ..sono disponibile..
utente cancellato
ciao alessio e grazie per avermi scritto.Già travelphotography mi ispira molto perchè anche io ho la passione della fotografia combinata ai viaggi...
Ora finchè il contest a squadre è in votazione non posso invitarti.
Appena si conclude ti invito subito.
Mi raccomando aspettami
ciao
Terazuc
Ciao Sabrina, stai facendo uno squadrone. Complimenti a te e a tutta la squadra. Avrei ancora un nome da sottoporre alla tua/vostra attenzione. E' molto bravo e non ha ancora una squadra.Âutente cancellato
Ciao e Buon Anno!..non mi chiamo sabrina......ahahahah..non leggere Mauro che si sbaglia sempre ahahah....Ti ringrazio sei sempre molto gentile.Ho un posto, mi puoi far contattare?
Uno squadrone.....di ottimi fotografi.....composta da 8 uomini ed una donna...capitano...ahahahah...vinceremo!!!
ciao e grazie
Terazuc
Olala Capitana, hai quasi completato la squadra. Uno squadrone. Forza ragazzi, io tifo per voi. @mauro_m non ti vedo commentare ultimamente, come mai? ti stai estraniando da questo bel mondo di FC?Â