Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao, vorrei acquistare il 24mm della Canon. Qualcuno ce l'ha e lo usa abitualmente? Non ho mai usato una focale fissa e vorrei qualche recensione, io faccio più che altro street. La cosa positiva è che - a differenza del 40mm - non se ne trovano usati, quindi vuol dire che chi ce l'ha non lo molla.Â
Un amico lo usa da alcune settimane su una 70D e ne è entusiasta. Io l'ho provato brevemente sempre sulla sua 70D e mi è sembrato molto buono (anche in relazione al prezzo).Â
Vi confermo che è un obiettivo fantastico. L'ho usato per due mesi, sempre lui e soltanto lui. Ora sono passata alla Fuji X-Pro1 e la mia unica ottica è il 23mm, che è molto simile.Â
Comunque grazie per i vostri consigli, anche se un tantinello in ritardo Â
sì, sono combattuta fra il 16 fisso e il 10-24. visti i prezzi la decisione non è facile. altrimenti potrei prendere un anello adattatore e usare le ottiche canon, però non ho sentito opinioni incoraggianti.Â
Canon EF-S 24mm f/2.8
Valeria__
Ciao, vorrei acquistare il 24mm della Canon. Qualcuno ce l'ha e lo usa abitualmente? Non ho mai usato una focale fissa e vorrei qualche recensione, io faccio più che altro street. La cosa positiva è che - a differenza del 40mm - non se ne trovano usati, quindi vuol dire che chi ce l'ha non lo molla.ÂAlexx70
Se parli del nuovo stm non è male leggero e compatto ma non compatibile con il FFValeria__
No no, io ho una EOS 600D. Infatti ho letto in giro che con l'APS-C si ha una resa di 38mm, simile al 35 del FF.Âutente cancellato
Per me, ha un rapporto qualità /prezzo incredibile. E' molto nitido e ha una buona messa a fuoco.Ciao.
Alessandro
icomo
Un amico lo usa da alcune settimane su una 70D e ne è entusiasta. Io l'ho provato brevemente sempre sulla sua 70D e mi è sembrato molto buono (anche in relazione al prezzo).ÂValeria__
Vi confermo che è un obiettivo fantastico. L'ho usato per due mesi, sempre lui e soltanto lui. Ora sono passata alla Fuji X-Pro1 e la mia unica ottica è il 23mm, che è molto simile.ÂComunque grazie per i vostri consigli, anche se un tantinello in ritardo Â
Alexx70
Prova il 16mm 1.4 Fuji paurautente cancellato
 Vista adesso la data 😂😂Valeria__
Valeria__
Alexx70
Il 16 diventa Un 24mm paragonato al FF.. Io uso molto il 24 1.4 sigma... Ho visto la resa del Fuji .. Niente male con pesi e ingombri differentiÂValeria__
è l'1.4 che mi alletta molto, di sicuro è un obiettivo luminosissimo. grazie alex, mi hai sbilanciato parecchio Â