Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIII
sono tornata ) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh
Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)
e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi
Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti??
GOOD MORNING.... alla vecchia BATZ e a tutti voi. Approfitto per fare i miei migliori auguri a MIRKO per aver rilevato questo sito. Questo infatti è l'unico motivo che mi fa pensare di rientrare in gioco. Spero che ritorni il clima di un tempo, o forse c'è già . Quindi un caldo saluto a tutti e via a colpi di click... Bacioni gentaglia
Dopo tanto tempoooooo
batz
RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIIIsono tornata ) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh
Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)
e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi
Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti??
paolo-spagg
Ciao e bentornatad
Ciao, Vale!!! Viva le donne!!!!!!batz
w w w le donneeeutente cancellato
E qui siamo d'accordo !paolo-spagg
Sopratutto quelle rosseeliteD60
GOOD MORNING.... alla vecchia BATZ e a tutti voi. Approfitto per fare i miei migliori auguri a MIRKO per aver rilevato questo sito. Questo infatti è l'unico motivo che mi fa pensare di rientrare in gioco. Spero che ritorni il clima di un tempo, o forse c'è già . Quindi un caldo saluto a tutti e via a colpi di click... Bacioni gentagliaeliteD60
Quelle rosse sempre ahahahahhahahah
batz
ciaoooo Capitano ))allora w le donne e le rosse domani faccio un salto dal parrucchiere ehehehh