Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIII
sono tornata ) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh
Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)
e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi
Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti??
cmq principali novità in breve
- Mirko è subentrato a Luca
- Il forum Nero è subentrato a quello Bianco
- Ora si votano 10 foto (non so se hai fatto in tempo a farlo)
- Photoshop è legale
- Batz è ritornata.
- Kappa no
ciao Batz ! non ci conosciamo ....ma ti saluto lo stesso ....passo per essere uno dei principali fomentatori di disordini e polemiche , ma sono "dicerie dell'untore" .....passo per essere un vecchio "furbetto" che cialtroneggia con le signore , in realtà sono un giovinetto di 63 anni , inguaribile voyeur (come tutti i VERI fotografi ) e naufragato nei ricordi......passo per essere un enorme rompicoglioni cui non sta bene una cippa , in realtà solo due cose non mi stanno bene : la stupidità e l'arroganza ( che poi vanno a braccetto) ......non ho mai vinto un contest , e ne vado quasi fiero .....hola bacheca piena di prefrite , spero di metterci anche una tua .....
di te apprezzo: quel nome , Vale , ....per me una garanzia ! il senso umoristico ! il fatto che ti dispiaccia che sia sparito il Kappa !l'allegria che hai messo in questa pagina!
Ben arivata e ciao (and my name is Carlo!)
p.s. quell'oca che esce dallo stagno , non è sintomo di impazzimento di Ale , ma riguarda una invenzione del Mirko su un mio parlar "cifrato"....è ormai un "cult" ...
ahahahahah all'epoca ricordo un altro Carlo un gran fomentatore e provocatore ma credo nn ci sia piu'.....l'importante è aver trovato un buon sostituto eheheheheh )
pare che mi sono persa un bel pò di passaggi spero di avere il tempo di recuperarli e di nn essere nuovamente rapita da impegni e tristezze varie
ps mi spiace però vedere cosiì poco movimento sul forum rispetto ad un tempo dove ricordo pure qualcuno che festeggiava all'epoca il traguardo dei 1000 post
Batz...Batz,,, eri riuscita a disintossicarti, ed ora mi ricadi nel tunnel come e più di prima!!!
Comunque bentornata!
PS... non mi paragonare Lupacchiotto a "quel Carlo"... sono lontani parecchi anni luce.
12 anni fa
utente cancellato
grazie Blu .......
cippa , batz ! sono venuto a spiarti e ho trovato 3-4 immagini davvero acchiappanti ! i miei complimenti ! molto molto molto bella "malinconico inverno " ....e mi volerebbe subito tra le preferite , se non avessi deciso di mettere solo quelle che mi emozionano un tot ( e questa lo fa... accidenti se lo fa ! ) ma che appartengano a contest ai quali io abbia partecipato .....peccato !
poi applausi per "molteplici interpretazioni" ( ma che brutto titolo!) , per "città a 360°"(anche qui il titolo non mi fa felice) per "liberaci dal male" ...... esecrazione invece per le bolle ....ti prego ....non farlo più !!!!!!!
p.s.= ritiro l'encomio per il nome ....ho visto che quel Vale sta per "valentina" e non per la "vale" che pensavo io e che mi sfruculia al max ...per carità , bellissimo nome il tuo ..... ma sai com'è ....spero potrai perdonarmi ...
porcamiseraccia Paolo mi sa che c'hai ragione sto già in pieno tunnel camminando x strada alla ricerca dei soggetti fotografici procontest aiutoooo eheheheheh
ahahahah approposito di Carli che fine ha fatto il Sardo? sparito pure lui? nn ricordo con che nick stava registrato....
lupacchiotto adesso vengo a sbirciare anche io tra le tue foto ne ho talmente tante da guardare in tutti questi mesi di assenza se qualcosa mi sconvolge ti arriva il mio preferito
porcamiseraccia Paolo mi sa che c'hai ragione sto già in pieno tunnel camminando x strada alla ricerca dei soggetti fotografici procontest aiutoooo eheheheheh
ahahahah approposito di Carli che fine ha fatto il Sardo? sparito pure lui? nn ricordo con che nick stava registrato....
lupacchiotto adesso vengo a sbirciare anche io tra le tue foto ne ho talmente tante da guardare in tutti questi mesi di assenza se qualcosa mi sconvolge ti arriva il mio preferito
Dopo tanto tempoooooo
batz
RAgazzacci e dolci donzelle BENRITROVATIIIIIIsono tornata ) mancavo da una vita ma in questi giorni ho postato una foto x leggerezza e.....nn vedo l ora che comincino le votazioniiiiii adesso tempo 2 secondi e mi ritorna già la dipendenza contest ahimè eheheheh
Allora noto un bel po' di differenze....nn c'è più Luca alla gestione ma Mirko (auguroni x l'enorme mole di lavoro e x dover sopportare tutti noi criticoni ^^)
e il forum!!!! su fondo nerooooo ragazzi finirò x dovermi comprare un paio d occhiali nn riesco ancora ad abiutarmi
Allora chi mi riassume in due righe i più grandi cambiamenti??
loredana54
ti ridò il benvenuto anche di qua, ma scordati che ti faccio il riassunto ahahhahAlessandro
batz
sighhh chi posso sfruttare x il lavoro sporco? ehehehehbatz
ps e i moderatori del forum chi sono adesso?loredana54
automoderazionebatz
YEAAAAHHHHH allora torno sull altra discussione anche se ero OTihihihihihi scherzo
batz
cmq senza la Consu non dovrebbe essere un gran lavoro moderare il forum la mia piccolina devo far tornare anche leiloredana54
cmq principali novità in breve- Mirko è subentrato a Luca
- Il forum Nero è subentrato a quello Bianco
- Ora si votano 10 foto (non so se hai fatto in tempo a farlo)
- Photoshop è legale
- Batz è ritornata.
- Kappa no
batz
ahahahahahahh mi piace essere una principale novità DMa comeeee nn c'è nemmeno piu' il kappaaa!!!! sigh
chi altro è scappato?
loredana54
Mamma oca (ma solo dalla stagno)sinceramente non ricordo
batz
vabbhe ci accontentiamo di chi è sopravvissutostanotte avevo mandato un msg di chiarimento a Mirko sugli account PRO ma mi ha detto che non ci sono più adesso
DavideV
Bentornata!Diciamo che anche io faccio un po' come mi pare, ci sono e non ci sono... ma alla fine va bene pure così!
batz
ciaooo Davide si ho letto nell'altro post che eri tornato dopo un pò di pausa....siii che va bene cosìanzi è quasi piacevole ritrovarvi dopo un pò di disintossicazione
DavideV
esatto... ci si rinfrescano le idee e si riparte alla grande. Certo tu ti sei persa qualcosa come 140 contest, UN BOTTO!!!!batz
azz l ho notato infatti ma che cavolo potevate aspettarmi noooooadmin
Batz dove eri finita?batz
mirkooooo ciao :-) vorrei rispondere su un isola deserta invece banalmente assorbita dalla quotidianità :-Pitbast
ciao Vale, bentornatautente cancellato
ciao Batz ! non ci conosciamo ....ma ti saluto lo stesso ....passo per essere uno dei principali fomentatori di disordini e polemiche , ma sono "dicerie dell'untore" .....passo per essere un vecchio "furbetto" che cialtroneggia con le signore , in realtà sono un giovinetto di 63 anni , inguaribile voyeur (come tutti i VERI fotografi ) e naufragato nei ricordi......passo per essere un enorme rompicoglioni cui non sta bene una cippa , in realtà solo due cose non mi stanno bene : la stupidità e l'arroganza ( che poi vanno a braccetto) ......non ho mai vinto un contest , e ne vado quasi fiero .....hola bacheca piena di prefrite , spero di metterci anche una tua .....di te apprezzo: quel nome , Vale , ....per me una garanzia ! il senso umoristico ! il fatto che ti dispiaccia che sia sparito il Kappa !l'allegria che hai messo in questa pagina!
Ben arivata e ciao (and my name is Carlo!)
p.s. quell'oca che esce dallo stagno , non è sintomo di impazzimento di Ale , ma riguarda una invenzione del Mirko su un mio parlar "cifrato"....è ormai un "cult" ...
batz
ahahahahah all'epoca ricordo un altro Carlo un gran fomentatore e provocatore ma credo nn ci sia piu'.....l'importante è aver trovato un buon sostituto eheheheheh )pare che mi sono persa un bel pò di passaggi spero di avere il tempo di recuperarli e di nn essere nuovamente rapita da impegni e tristezze varie
ps mi spiace però vedere cosiì poco movimento sul forum rispetto ad un tempo dove ricordo pure qualcuno che festeggiava all'epoca il traguardo dei 1000 post
admin
Batz lavoreremo anche ad una maggiore visibilità del forum, faremo in modo che i futuri contest creino automaticamente le aree di discussione ad hoc.bluvelvet
Batz...Batz,,, eri riuscita a disintossicarti, ed ora mi ricadi nel tunnel come e più di prima!!!Comunque bentornata!
PS... non mi paragonare Lupacchiotto a "quel Carlo"... sono lontani parecchi anni luce.
utente cancellato
grazie Blu .......cippa , batz ! sono venuto a spiarti e ho trovato 3-4 immagini davvero acchiappanti ! i miei complimenti ! molto molto molto bella "malinconico inverno " ....e mi volerebbe subito tra le preferite , se non avessi deciso di mettere solo quelle che mi emozionano un tot ( e questa lo fa... accidenti se lo fa ! ) ma che appartengano a contest ai quali io abbia partecipato .....peccato !
poi applausi per "molteplici interpretazioni" ( ma che brutto titolo!) , per "città a 360°"(anche qui il titolo non mi fa felice) per "liberaci dal male" ...... esecrazione invece per le bolle ....ti prego ....non farlo più !!!!!!!
p.s.= ritiro l'encomio per il nome ....ho visto che quel Vale sta per "valentina" e non per la "vale" che pensavo io e che mi sfruculia al max ...per carità , bellissimo nome il tuo ..... ma sai com'è ....spero potrai perdonarmi ...
batz
Ciaooo Dona mi era sfuggito il tuo saluto
batz
porcamiseraccia Paolo mi sa che c'hai ragione sto già in pieno tunnel camminando x strada alla ricerca dei soggetti fotografici procontest aiutoooo ehehehehehahahahah approposito di Carli che fine ha fatto il Sardo? sparito pure lui? nn ricordo con che nick stava registrato....
Pitbast
!!!!!!!
paolo116
Ma di chi stiamo parlando ? Carlo1 ?
. . . . si, ho dei vaghi ricordi
batz
!!!!!!!
batz
yesss proprio lui bhe vedo dal profilo che cmq ha continuato a partecipare fino a pochi mesi fami sto aggiornando un po su tutti eheheheh
Degomera681
Non ci siamo conosciuti finora, ma bentornata anche da me.batz
grazie Sergio