Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Questo contest sembra più semplice rispetto all'altro. Credo che la caratteristica imprescindibile sia che i soggetti siano in connessione fra loro, che insieme raccontino qualcosa.Â
Io invece lo trovo più difficile, perchè è molto più dura riuscire a non fare qualcosa di troppo scontato. Uno offre più possibilità , secondo me.
contest due
Elena1971
vi va di parlarne ?DonyB
Qui ancora nessun parere? Basta che ci siano due soggetti qualsiasi?Valeria__
Questo contest sembra più semplice rispetto all'altro. Credo che la caratteristica imprescindibile sia che i soggetti siano in connessione fra loro, che insieme raccontino qualcosa.ÂDariagufo
Io invece lo trovo più difficile, perchè è molto più dura riuscire a non fare qualcosa di troppo scontato. Uno offre più possibilità , secondo me.Valeria__
Sono d'accordo, almeno guardando la maggior parte delle foto proposte finora, compresa la mia. Forse proprio perché l'interpretazione della traccia è univoca.Â