non sei ancora
registrati, è gratis!
accedi con i tuoi
social
...
... oppure con
email e password
password dimenticata?
Accedi
Menu
Fotocontest
Contest
Proposti
In arrivo
Aperti
Votazioni in corso
Conclusi
Organizza un concorso
Agenda concorsi
Foto
Tutte
Vincitori
Preferite
Editors' Choice
Classifiche
Fotografi
Squadre
Storica
Community
Community
Forum
Magazine
Guide fotografiche
Macchine fotografiche
Tutti i fotografi
Tutte le squadre
Cerchi aiuto?
Libro di Fotocontest
Fotocontest
Aiuto
Domande frequenti
Contattaci
Viaggi fotografici
Pubblicità su Fotocontest
Regolamento
Privacy Policy
Accedi o Registrati
Accedi
Accedi
Registrati
Contest
Proposti
In arrivo
Aperti
Votazioni in corso
Conclusi
Organizza un concorso
Agenda concorsi
Foto
Tutte
Vincitori
Preferite
Editors' Choice
Classifiche
Fotografi
Squadre
Storica
Community
Community
Forum
Magazine
Guide fotografiche
Macchine fotografiche
Tutti i fotografi
Tutte le squadre
Cerchi aiuto?
Libro di Fotocontest
Accedi o Registrati
Accedi
Accedi
Registrati
Fotocontest
Aiuto
Domande frequenti
Contattaci
Viaggi fotografici
Pubblicità su Fotocontest
Regolamento
Privacy Policy
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
OK
Cookie Policy
chiarezza
— Il forum di Fotocontest
Contest talk
Forum
Contest talk
chiarezza
chiarezza
simone68
Buongiorno,
mi farebbe piacere che l'amministrazione o i resposabili di fotocontest facciano chiarezza agli utenti sui temi......ho ricevuto molte segnalazioni in merito alla mia foto sul tema autoritratto, wikipedia dice IlÂ
selfie
 (termine derivato dall'
inglese
Â
self-portrait photograph
, ovvero "autoritratto fotografico"
è unÂ
autoritratto
 realizzato attraverso unaÂ
fotocamera digitale
Â
compatta
, unoÂ
smartphone
, unÂ
tablet
 o unaÂ
webcam
 puntati verso sé stessi o verso unoÂ
specchio
, e condiviso suiÂ
social network
.
di foto come la mia ce ne sono oltre il 60% pubblicate e utenti purtroppo un po' di visione chiusa definiscono la mia autoritratto (tra l'altro è il titolo del tema) dicendo che non è un selfie....
forse bisogna fare chiarezza di cosa è un selfie nelle guide non è specificato se devo per forza avere un bastone con cellulare attaccato, perchè anche se prendo il cellulare imposto l'autoscatto e mi allontano allora non è un selfie ma autoritratto....
mi seccherebbe davvero molto vedere una foto eliminata per la visione errata di alcune persone. Altrimenti vado anche io a segnalare tutte le foto come la mia
Grazie Simone
1 anno fa
4Stagioni
C'è una discussione aperta sul contest Autoritratto:
CLICCA QUI.
1 anno fa
RedazioneFotocontest
Abbiamo spostato il messaggio, utilizzate correttamente il forum per favore. Inoltre ci sono domande sulle tracce simili a cui abbiamo già risposto.
1 anno fa
Regolamento
Foto non consentite
Aiuto
Domande Frequenti
Contattaci
Registrati per rispondere!
© Ciao
Conferma
Sei sicuro?
chiarezza
simone68
Buongiorno,mi farebbe piacere che l'amministrazione o i resposabili di fotocontest facciano chiarezza agli utenti sui temi......ho ricevuto molte segnalazioni in merito alla mia foto sul tema autoritratto, wikipedia dice Il selfie (termine derivato dall'inglese self-portrait photograph, ovvero "autoritratto fotografico" è un autoritratto realizzato attraverso una fotocamera digitale compatta, uno smartphone, un tablet o una webcam puntati verso sé stessi o verso uno specchio, e condiviso sui social network.
di foto come la mia ce ne sono oltre il 60% pubblicate e utenti purtroppo un po' di visione chiusa definiscono la mia autoritratto (tra l'altro è il titolo del tema) dicendo che non è un selfie....
forse bisogna fare chiarezza di cosa è un selfie nelle guide non è specificato se devo per forza avere un bastone con cellulare attaccato, perchè anche se prendo il cellulare imposto l'autoscatto e mi allontano allora non è un selfie ma autoritratto....
mi seccherebbe davvero molto vedere una foto eliminata per la visione errata di alcune persone. Altrimenti vado anche io a segnalare tutte le foto come la mia
Grazie Simone
4Stagioni
C'è una discussione aperta sul contest Autoritratto: CLICCA QUI.RedazioneFotocontest
Abbiamo spostato il messaggio, utilizzate correttamente il forum per favore. Inoltre ci sono domande sulle tracce simili a cui abbiamo già risposto.