Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
#896 Non voglio mica la luna — Il forum di Fotocontest
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma come si fa capire se una Luna è stata ingrandita o aggiunta con fotoritocco?
Inoltre, ritenete valide anche lune artificiali, artistiche?
Grazie.
1 anno fa
bi
beh..... si va un po' ad intuito.
a meno che esista un teleobiettivo in grado di selezionare solo la luna e non il contesto ci sono lune che manco con l'Apollo 13 erano proporzionate cosi'...Â
Quelle molto grandi sembrano irreali, incollate, ingrandite. Io non le voterò.
1 anno fa
bi
4Stagioni ha scritto:
Quelle molto grandi sembrano irreali, incollate, ingrandite. Io non le voterò.
nemmeno io.
Mi resta una sensazione di inferiorita' nei confronti di chi riesce a mettere a fuoco un luna enorme e un particolare in primo piano con diaframmi "medi".....Â
#896 Non voglio mica la luna
4Stagioni
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma come si fa capire se una Luna è stata ingrandita o aggiunta con fotoritocco?Inoltre, ritenete valide anche lune artificiali, artistiche?
Grazie.
bi
beh..... si va un po' ad intuito.a meno che esista un teleobiettivo in grado di selezionare solo la luna e non il contesto ci sono lune che manco con l'Apollo 13 erano proporzionate cosi'...Â
4Stagioni
Quelle molto grandi sembrano irreali, incollate, ingrandite. Io non le voterò.bi
Mi resta una sensazione di inferiorita' nei confronti di chi riesce a mettere a fuoco un luna enorme e un particolare in primo piano con diaframmi "medi".....Â