Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Come si può dedurre dal vocabolario il termine opposto significa anche posto di fronte, riferito anche a luoghi posti uno di fronte all'altro senza quindi nessun significato di contrasto-si chiede quindi se nel contest relativo e ammesso anche questo senso di opposto
Ciao Benny, per come l'ho inteso io, no. Per me gli opposti sono relativi a persone, animali o cose che fanno qualcosa di contrastante, di opposto. Vanno bene anche situazioni che risultano opposte.Â
Di nulla. Quando ho proposto questo contest l'ho pensato così. Ho fatto anche degli esempi nella traccia per facilitare la comprensione.
Buon contest a te!!!Â
Quindi, 2 soggetti uguali che compiono la stessa azione ma in direzione opposta, sono fuoritema. Giusto?
Io la ritengo assolutamente a tema. In questo caso è la posizione dei soggetti che è opposta, come scritto nell'esempio della traccia (persone che vanno in senso opposto) e come si vede nella foto d'esempio.Â
Quindi si deve vedere l'azione, nel caso di soggetti uguali; non basta la presenza.
Dipende. Se su una panchina, per esempio, sono sedute due donne ed una è seduta verso destra e l’altra verso sinistra, anche se sono ferme hanno posture diametralmente opposte.
Contest Opposti
benny48
Come si può dedurre dal vocabolario il termine opposto significa anche posto di fronte, riferito anche a luoghi posti uno di fronte all'altro senza quindi nessun significato di contrasto-si chiede quindi se nel contest relativo e ammesso anche questo senso di oppostoBASTET-Clara
Ciao Benny, per come l'ho inteso io, no. Per me gli opposti sono relativi a persone, animali o cose che fanno qualcosa di contrastante, di opposto. Vanno bene anche situazioni che risultano opposte.Âbenny48
Clara Ti ringrazio per il parereBASTET-Clara
Buon contest a te!!!Â
benny48
Dalle prime foto comparse sul contest mi sembra ci sia una gran confusione tra differenze e opposti4Stagioni
Quindi, 2 soggetti uguali che compiono la stessa azione ma in direzione opposta, sono fuoritema. Giusto?Zak_2017
BASTET-Clara
4Stagioni
Quindi si deve vedere l'azione, nel caso di soggetti uguali; non basta la presenza.BASTET-Clara
4Stagioni
Boh, la differenza con quello che hai risposto a Benny relativo alle cose, è sottile.