Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco nuovi partecipanti per concorsi a squadre — Il forum di Fotocontest
Buonasera, sono Wilma (Mipiacefoto) della squadra degli Sfuocati. Non siamo una eccellenza di fotografi ma ci proviamo e ci divertiamo. Se qualcuno vuole farne parte ci farebbe piacere. GrazieÂ
e possibile entrare nella squadra?
vorrei partecipare al contest terra ...
grazie aughi
Ciao. Molto volentieri. Purtroppo il contest è già iniziato e non posso più inserirti. Fai domanda di entrare e al prossimo ti inserisco. Grazie, buona serataÂ
3 anni fa
utente cancellato
Ciao Wilma. In realtà puoi far entrare le nuove persone. Basta che togliete le foto candidate, tu fai entrare chi vuoi e poi rimettete le foto. Il contest è appena iniziato, per cui avete tempo.Â
Ciao Wilma. In realtà puoi far entrare le nuove persone. Basta che togliete le foto candidate, tu fai entrare chi vuoi e poi rimettete le foto. Il contest è appena iniziato, per cui avete tempo.Â
e quindi? ho provato a iscrivermi a gli infuocati ma nulla ... trovo strano tutte le squadre sono chiuse... e va beh casomai vado avanti da sola non è un problema ... cmq siete un pò scarta compagnie ))))
3 anni fa
utente cancellato
aughi ha scritto:
e quindi? ho provato a iscrivermi a gli infuocati ma nulla ... trovo strano tutte le squadre sono chiuse... e va beh casomai vado avanti da sola non è un problema ... cmq siete un pò scarta compagnie ))))
C'è un contest in corso, le squadre non si possono modificare se stanno già partecipando. Aspetta che sia terminato
Cerco nuovi partecipanti per concorsi a squadre
mipiacefoto
Buonasera, sono Wilma (Mipiacefoto) della squadra degli Sfuocati. Non siamo una eccellenza di fotografi ma ci proviamo e ci divertiamo. Se qualcuno vuole farne parte ci farebbe piacere. GrazieÂaughi
e possibile entrare nella squadra?vorrei partecipare al contest terra ...
grazie aughi
mipiacefoto
vorrei partecipare al contest terra ...
grazie aughi
utente cancellato
Ciao Wilma. In realtà puoi far entrare le nuove persone. Basta che togliete le foto candidate, tu fai entrare chi vuoi e poi rimettete le foto. Il contest è appena iniziato, per cui avete tempo.Âmipiacefoto
aughi
e quindi? ho provato a iscrivermi a gli infuocati ma nulla ... trovo strano tutte le squadre sono chiuse... e va beh casomai vado avanti da sola non è un problema ... cmq siete un pò scarta compagnie ))))utente cancellato