Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno; questa foto non si è qualificata in questo contest. Chiedo gentilmente a chi potrà , critiche. E' una foto "al volo", praticamente una street. Grazie — Il forum di Fotocontest
Buongiorno; questa foto non si è qualificata in questo contest. Chiedo gentilmente a chi potrà , critiche. E' una foto "al volo", praticamente una street. Grazie
Buongiorno; questa foto non si è qualificata in questo contest. Chiedo gentilmente a chi potrà , critiche. E' una foto "al volo", praticamente una street. Grazie
Ciao
a mio avviso il personaggio è interessante; purtroppo trovo "fastidiosi" gli elementi di disturbo in basso a destra (guardando)
Inoltre credo ci sia un problema con il bilanciamento del bianco, c'è una predominanza di giallo che disturba il tutto.
Ciao. Ti do ragione sul giallo, che non mi era parso disturbante, ma che con il senno di poi avrei fatto bene a correggere. Per gli elementi a destra non potevo farci niente, perchè questo è un crop di una foto di suonatori all'interno di un piccolo negozio. Mi reputo già fortunato ad essere riuscito ad isolare in foto questo tizio. Grazie dei commenti.
galubio52
https://www.fotocontest.it/contest/la-foto-migliore-del-2022/foto/356942/pronto-a-far-festa?n=c:849:1xneweyesx
Ciaoa mio avviso il personaggio è interessante; purtroppo trovo "fastidiosi" gli elementi di disturbo in basso a destra (guardando)
Inoltre credo ci sia un problema con il bilanciamento del bianco, c'è una predominanza di giallo che disturba il tutto.
grazie per aver condiviso
galubio52
Ciao. Ti do ragione sul giallo, che non mi era parso disturbante, ma che con il senno di poi avrei fatto bene a correggere. Per gli elementi a destra non potevo farci niente, perchè questo è un crop di una foto di suonatori all'interno di un piccolo negozio. Mi reputo già fortunato ad essere riuscito ad isolare in foto questo tizio. Grazie dei commenti.